Centinaia di persone in fila a Cinecittà
Uomini e Donne: porte aperte a tronisti e corteggiatori, se pensate di vedere il peggio durante le puntate, vi sbagliate, è bastato guardare la puntata dedicata ai provini e leggere i commenti in rete degli appassionati della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotto da Maria de Filippi per capire che il peggio non ha mai fine.
Fino ad oggi a Uomini e donne abbiamo visto un campionario umano di ogni specie, tronisti e corteggiatori, sia maschietti che femminucce, personaggi tutti immagine e nessun contenuto, uomini depilati peggio delle donne, montati, superficiali, arroganti, presuntuosi, il niente più assoluto, ma nulla è in confronto alla varia umanità che si è presentatata alle nuove selezioni. Maria de Filippi ha voluto deliziarci di cotante performance a tutto vantaggio di momenti indimenticabili di tv ad alto contenuto educativo.
Nella puntata ‘Speciale provini’ di Uomini e Donne si sono visti cloni di Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli, una fiumana di persone in fila fuori dagli studi di Cinecittà, con la speranza di entrare e sedersi, anche se per un attimo, dove hanno posto il loro ‘onorevole boffice’ Sasà Angelucci piuttosto che Giuseppe Lago, ragazze immagine di discoteche di provincia, attempati personaggi che cercano la donna ‘for ever’, signore divorziate che mollano i figli a casa per inseguire il sogno dello spettacolo.
Ma non è finita, c’ era anche Nancy orgogliosa del suo lavoro nel mondo dell’ erotismo, e la brutta coppia di Tina Cipollari, l’ opinionista di Uomini e Donne che con gli uomini vuole concretizzare ‘tout de suit’, subito, insomma.
Qualcuno ce la farà e ce li ritrovereme sul trono o come corteggiatori di Uomini e Donne, in quell’ occasione bisognerebbe ricordare chi fra loro non aveva neanche un minimo di cultura generale, che si è beccato le perfide risate delle esaminatrici che, tanto per umiliarli, un po’ li hanno sottoposti a quiz, ai quali non hanno risposto o hanno dato risposte improbabili. L’ orgoglio italiano a Canale 5.
Chi sarà il prossimo tormentone stile Federico che da otto mesi ci angustia ?
Video Uomini e Donne Provini
catia 12 Maggio 2009 il 13:26
bravo jonatan hai fatto la scelta giusta!!!!tu e laura state bene insieme io l’ho sempre pensato!!!!
catia 12 Maggio 2009 il 13:28
bravo sono sicura ke laura ti farà felice anke se a me piaceva più come stavi con ramona
ENZA 1 Giugno 2009 il 23:41
bravo hai fatto la scelta giusta ma a me piaceva molto ramona.però sono sicura ke starete bn insieme tu e laura!!!e poi lei è bellissima!!!tantissimi auguroni!!!
ENZA 1 Giugno 2009 il 23:42
sei molto bello beata laura!!!!!!!!!!