Il sogno realizzato dell’ Antonellina nazionale
Ad Antonella Clerici è nata una bambina, il 21 febbraio, la notizia è arrivata in diretta durante la serata finale del Festival di Sanremo, Paolo Bonolis la raggiunge telefonicamente, ha appena partorito, lei stessa annuncia, al settimo cielo, la nascita di Maelle. Com’ è la bimba ? Gagliarda ?” chiede Bonolis e, Antonella risponde: “E’ una bella bambinona”. Il parto è avvenuto clinica Santa Margherita di Roma, con parto cesareo.
La bambina è nata dal legame della Clerici con Eddy Martens, tre chili e duecento grammi, la prima figlia, hanno scelto il nome Maelle, di origine bretone per l’esattezza, significa principessa, e come una vera principessa, la piccola, ha già conquistato tutte le attenzioni di mamma e papà.
Ma Antonella Clerici è abituata a darsi da fare, dopo qualche giorno in clinica, la presentatrice vuole tornare nella sua casa romana, deve prepararsi per il suo rientro in tv, con una nuova trasmissione che è prevista ad aprile, tornare in perfetta forma per riprendere il suo posto in casa Rai.
E’ già partita la caccia dei fotografi per rubare qualche scatto della piccola Maelle, tutti curiosi di vedere la piccola Antonellina, intanto, Antonella Clerici, si godrà la bambina insieme al suo Eddy che ha il difficile compito di proteggere madre e bimba dagli appostamenti dei paparazzi.
Auguri alla nostra Antonellina nazionale, a papa Eddy e lunga, lunga e felice vita alla piccola Maelle, di vero cuore !
marina 28 Febbraio 2009 il 01:07
ciao antonella marina sono contetissima che sei diventata mamma che belloooo…..dai ti saluto ciao ciao un bacione a maelle
valentina 1 Marzo 2009 il 20:02
Comè la bambina di Antella Clerici ha la faccia metà bianca e metà nera!? Comunque tanti auguri e tanta felicità ad Antonella Clerici un bacione alla bimba Maelle! nome un pò strano ma il significato è bellissimo
Marcela 5 Marzo 2009 il 04:01
complimenti veramente ad Antonella e suo marito, sono una sua fans che la seguo prima in Italia dove abitavo e poi la seguo dalla Argentina, mi sembra una persona di bene, e gli auguro tanta tanta felicita insieme alla sua bimba, mi piace tanto il nome de la prinsipessa. Auguri Antonellina.
Sarah 10 Marzo 2009 il 21:38
scommetto che è stupenda…. Auguri di cuore veramente!! é bello il nome Maelle!! Ottima scelta! Auguri
Maria 19 Marzo 2009 il 09:42
Cara Antonella, tanti auguri e complimenti per il nome della tua bambina è insolito, ma suona come una musica, ed è bello anche il significato. Quando ce la farai conoscere? Non vedo l’ora di vedere questa principessina sarà sicuramente bellissima. Ciao mammina. A presto!
Mariella 25 Marzo 2009 il 10:01
Tanti Auguri Antonella 🙂
quando ho appreso della tua gravidanza, ero veramente cosi felice come sè fossi incinta mia sorella.
Oramai sei entrata nei nostri cuori……
e sei troppo bela per non fare figli 🙂
e spero tanto che tua figlia prenda tutta la bellezza della mamma e che Dio la guida per tutta la sua vita.
E per quanto riguarda la tua carriera.
non ti preoccupare…sei troppo brava nel tuo lavoro……..
adesso, appena vedranno che vorrai riprendere , faranno tutti a pgni per averti…fidati 🙂
Aproposito:
il nome della tua Bimba suona quasi come il mio….Mariella 🙂
tanti,ma tanti Auguri nuovamente
e un bacione a te e alla tua bimba
e tanti auguri anche al suo Papà
un abbraccio da Mariella
ciao
Giada 9 Novembre 2009 il 17:14
mi dispiace molto che non conduci più alla Prova del Cuoco ma te l’ai lsciato per restare con la tua piccola Maielle e periamo che assomigi a te perchè sei molto bella e simpatica un bacione a Maielle alla mamma e al papà