Pace fatta tra Pietro e Kasia, tutto perdonato
Pietro Taricone e Kasia Smutniak sono tornati insieme, i due attori hanno fatto pace, Pietro è riuscito a perdonare la scappatella estiva di Kasia con Raz Degan.
I due attori fedigrafi, Kasia Smutniak e Raz Degan, per chi non se lo ricordasse, erano stati beccati in intimi atteggiamenti nella casa pugliese di Raz Degan e Paola Barale.
Pietro Taricone e Kasia Smutniak si erano conosciuti nel 2003, poi, erano andati a convivere per la gravidanza inaspettata di Kasia, cinque anni di passione poi, all’ improvviso l’ arrivo di Degan, alti e bassi, inevitabili in queste situazioni, ma alla fine, l’ amore e la piccola Sophie hanno avuto la meglio.
Pietro Taricone evidentemente ha voluto dimenticare quello foto pivvanti che ritraevano la bella polacca con l’ attore Raz Degan, il settimanale Vero li ha beccati insieme e sorridenti, una felice famigliola, papà e mamma e la piccola Sophia, la loro bimba di quattro anni. Taricone e la Smutniak si sono concessi un po’ di relax e divertimento alle Terme dei Papi a Viterbo e pare anche che si coccolassero … molto.
Tutto passato, a guardarli nelle foto, l’ ex Grande Fratello e famiglia, nelle acque termali, come una qualsiasi coppia di innamorati, confermano proprio questo, sorriso smagliante, capelli arruffati, scherzano come due ragazzini. Insomma, è pur vero dopo la pioggia torna sempre il sereno.
Le famigerate foto dell’ attrice polacca avevano scombinato ben due famiglie, oltre a quella di Pietro Taricone anche quella dell’ altro protagonista del gossip estivo, Rax Degan che, con Paola Parale aveva tirato su famiglia da un po’ di tempo, condividendo con lei anche numerosi viaggi ed avventure.
Anche loro sembravano una bella coppia ma, scoprendo il tradimento, Paola Barale aveva semplicemente chiuso l’ argomento, senza molti commenti, se non che avrebbero potuto entrambi rifarsi una vita e che il suo unico rammarico era che, il misfatto, fosse accaduto nella loro casa in Puglia, dove avevano trascorso i più bei momenti della loro storia. Intanto, per riflettere, ha partecipato al reality La Talpa, dove ha conquistato tutto con suo innato fascino intrigante.
Ma, adesso, pace fatta anche per l’ altra coppia, sembra che, dopo un viaggio chiarificatore, Raz Degan e Paola Barale, siano tornati ancora insieme.
La breve avventura estiva non è riuscita a causare danni irreversibili, le coppie si sono ricostruite, tutto in ordine, quindi, Pietro Taricone e Kasia Smutniak, Raz Degan e Paola Barale.
Morale della favora: Il vero amore trionfa sempre, forse !
cillo giusy 29 Giugno 2010 il 16:23
FORSE PER UN ERRORE SEI PRECIPITATO DAL CIELO, MA CON LE ALI SEI VOLATO FIN LA Sù .
rosa 30 Giugno 2010 il 13:27
nn ci sono parole per il vuoto che hai lasciato
ciao grande guerriero
veglia su di noi
lux 30 Giugno 2010 il 15:57
Risposa in pace Pietro! un abbraccio
spano sheila 30 Giugno 2010 il 20:11
ciao Pietro…con la speranza che la tua vita se pur breve ti abbia visto felice…un bacio
salvatore pasca 30 Giugno 2010 il 22:07
sorridimi sempre dall’alto……….
bimby 30 Giugno 2010 il 22:53
ciao PIETRO… non mi pare ancora possibile…riposa in pace e veglia su Kasia e la tua piccola Sophie…rimarrai nel mio cuore…un bacio e…CIAO!!!!
paolo 30 Giugno 2010 il 23:09
pietro…questa volta è stata la terra a tradirti e nn il cielo….TU resterai sempre nella nostra mente..e nei nostri cuori..tua faglia Ha perso un grande papà e un grande uomo…ora ho capito xkè t kiamavano guerriero…neanche il pericolo di quello ke facevi t ha fermato …li in cielo il SIGNORE aveva bisogno di un angelo come te..questa volta nn cadrai piu…le tue ali t porteranno ogni giorno dalle persone ke ami..da tua moglie e tua figlia le abbraccerai e darai un bacio a loro prima di addormentarsi..le stringerai e le sorriderai cn quel sorriso ke dava gioia e allegria…caro PIETRO sei…semplicemente INDIMENTICABILE..
roberta 1 Luglio 2010 il 13:26
ciao pietro la tua passione era di buttarti dal cielo col paracadute ma quasta volta da buttarti sei proprio andato a finirci su la notizia lo saputa da mia zia, sai io conoscevo la tua faccia ma non il tuo nome e cognome poi ho visto la tua foto con il tuo nome e dentro di me ho saputo che è morto l’ennesima persona buona, brava,beh e anche bello poi specialmente con il tuo sorriso da guerriero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci mancherai e specialmente mancherai alla tua compagna e la tua bellissima, piccola bambina!!!!!!!!!!
agata 1 Luglio 2010 il 22:03
ciao pietro nn mi pare ancora vero ke tu nn ci sia più,riposa in pace eri un angelo sulla terra lo sarai in cielo ciao …guerriero!!!!!
Ci 2 Luglio 2010 il 08:27
Hai lasciato un grande vuoto…. Hai lasciato un vuoto e uno sconforto in me come quando muore un amico di infanzia….ciao Pietro
maria 2 Agosto 2010 il 18:07
non 6 stato ma 6 e rimarrai nella storia proprio ora che la vita ti sorrideva mi piace di te il tuo sorriso e la tua voglia di vivere. parlo al presente xche x me sei vivo e sei con la tua compagna e la tua splendida figlia.il signore ti ha dato tutto e adesso sei lassu ciao o guerriero
franco 12 Ottobre 2010 il 18:59
ciao grande ti ho sempre ammirato un forte abbraccio tuo amico franco a presto gruerriè
Kati 12 Ottobre 2012 il 01:53
Il tradimento non si deve perdonare…adesso potevi vivere