L’ ex conduttrice de “La prova del cuoco” non gradisce i troppi complimenti fatti da Del Noce. Passa a Mediaset ?
Antonella Clerici è furiosa con mamma Rai, l’ Antonellina nazionale non gradisce i troppi complimenti dello strisciante Del Noce, che va un po’ dove tira il vento, fatti alla nuova conduttrice Elisa Isoardi.
Facciamo il punto della situazione, vediamo come è cominciata.
Antonella Clerici è costretta dalla Rai a lasciare in anticipo la conduzione di La prova del cuoco, qualche settimana prima del previsto, lei non è affatto d’ accordo e non lo nasconde affatto ai dirigenti Rai.
Lei, lo ha ripetuto infinite volte, avrebbe voluto rimanere fino all’ Epifania, per poi riprendere a marzo, solo pochi mesi, giusto il tempo di partorire, riprendersi e via, di nuovo al lavoro. Antonella Clerici dichiara a gran voce il suo dissenso ma, non c’ è niente da fare, la sostituzione arriva puntualmente, come preannunciato.
La futura mamma, abbassa la testa e accetta ma, non è tutto, Fabrizio del Noce complimenta a tutto spiano la sua protetta, questa è storia, Elisa Isoardi, che intervistata al riguardo, in varie occasioni, rilascia dichiarazioni non propriamente amichevoli nei confronti di Antonella Clerici.
Delusione e sorpresa per la bionda e tempestosa Antonellina che non manda a dire niente a nessuno e passa direttamente all’ attacco.
Roberto Alessi, scrive sul settimanale Diva e Donna: “Pare che la conduttrice sia sempre più intenzionata ad approdare a Mediaset, dove la casa di produzione Endemol che è di proprietà Mediaset (vista la scadenza del contratto con la Rai), avrebbe intenzione di portare il programma che ha ridato il successo alla conduttrice … E come reagirà la Rai ? Comprando da Marina Donato, vedova di Corrado Mantoni, una riedizione di Il pranzo è servito, che grande successo aveva avuto in Mediaset, e che sarebbe già pronta.”
Ferri corti, dunque fra Antonella Clerici e Rai, chi vincerà, rivedremo il Pranzo è servito con Antonellina fra pentole e coperchi in Mediaset ? Aspettiamo che partorisca e si vedrà.
Dino 24 Gennaio 2009 il 03:10
Fatta salva la professionalità della Clerici, la volontà dell’ottimo Direttore Del Noce di proporre spazi a volti nuovi e giovani, mi sembra che la Isoardi rappresenti una grande intuizione che rigenera il programma con indispensabile ossigeno. Trovo che riproporre le stesse facce al mattino al pomeriggio ed alla sera tolga interesse ai programmi, per evitare di creare una casta televisiva. La Rai ha a disposizione un interessante parco di volti nuovi e preparati e sarebbe un peccato non valorizzarli. Poi ci lamentiamo che la Rai non propone nulla di nuovo. Tanto per cominciare la “Prova del cuoco” si è rinnovata e poi, come in ogni azienda bisogna creare l’avvicendamento perchè diversamente si morirebbe di noia.
Con grande rispetto per tutti. Benvenuta Isoardi, già apprezzata in “Effetto sabato” e complimeti al Direttore che ha avuto coraggio e capacità. Spazio alla qualità ed al rinnovamento.
gabriella 19 Maggio 2009 il 23:43
preferivo antonellina