Roberto Cenci e la ballerina Rossella Brescia: capitolo chiuso
Roberto Cenci, regista, ha finalmente preso le distanze dal matrimonio con Rossella Brescia, tenta di rifarsi una vita, ed è amore a prima vista fra lui ed Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005. In una intervista al settimanale Diva e Donna dichiara E’ una cosa appena nata, un colpo di fulmine, stiamo provando a capire cosa succederà tra noi.
Roberto Cenci non si piange addosso, archiviato definitivamente il matrimonio con l’ ex moglie Rossella Brescia, durato 10 lunghi anni, dopo esservi buttato nel lavoro, si butta adesso a capofitto nel neonato amore con Edelfa Chiara Masciotta. E’ stato avvistato in aeroporto in partenza per la Spagna per una settimana tutto amore e relax.
La differenza d’età tra loro non crea problemi, infatti, Edelfa è quasi coetanea della figlia di Roberto Cenci (ne ha due, avute dal primo matrimonio: Francesca di 22 anni e Valentina di 17 ). Ma il regista per lavoro è abituato a frequentare ragazze giovani e belle. Anche Rossella Brescia aveva 11 meno di lui.
Roberto Cenci ha 45 anni, Edelfa ne ha 24, ma questo ostacolo, se così si può chiamare, per loro non rappresenta un problema, non si sottraggono né ai fotografi né ai giornalisti e rispondo a tutti che sono felici e innamorati.
Complimenti Roberto sei un conquistatore di giovani donne! Un augurio che sia per sempre.
samira 14 Maggio 2009 il 19:09
ROBERTO CENCI E CHIARA MASCIOTTA SONO BELLISSIMI…….NON MI PIACONO LE CHIACCHIERE SOLO GLI INVIDIOSI PARLANO…SAMY
dciacc 22 Luglio 2009 il 16:12
ti auguro allora di trovarti un cencione che ti faccia lavorare samira, pure io sono panzone chiamami
solo veritas 4 Settembre 2009 il 15:09
Credevo Edelfa fosse una ragazza seria. Invece è la solita donnina che si mette con un regista per sperare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Chissà come mai non si è messa con un muratore o con uno scaricatore di porto o con un impiegato di banca….sono tutte uguali queste donne dello spettacolo