Gossip Attori: nella coppia Angelina Jolie-Brad Pitt chi comanda è la Jolie
Angelina Jolie è il vero maschio di famiglia. Il povero Brad Pitt non può nemmeno più coltivare le sue passioni. L’ attore ha un vero amore per i pezzi d’ arte pregiati di cui da anni è collezionista, ha infatti speso e continua a spendere milioni di dollari pur di accaparrarsi pezzi unici. Angelina Jolie, però, non è d’ accordo e pensa che quei soldi potrebbero essere spesi per beneficenza.
I rumors dicono che Brad Pitt ha ricevuto un ultimatum: niente più opere d’ arte … ma opere di bene ! E sì perchè suo marito spende troppo per qualcosa che solo poche persone al mondo possono permettersi, dice l’ ex Lara Croft. A che serve, si domanda, avere in giro per casa quadri da milioni di dollari se non solo a raccogliere polvere?
Avendo Brad Pitt dimostrato in tutto questo tempo di essere un padre modello e un uomo molto innamorato, continuerà la bella Angelina a fare la despota in casa, curando i bambini e dedicandosi alle cure umanitarie ? E potrebbe Brad Pitt ribellarsi alla splendida moglie? Chissà se avremo risposte a tutte le nostre domande!