L’ex coppia formata da Arnold Schwarzenegger con Maria Shriver è entrata in terapia di coppia … ma solamente per i figli. L’ex governatore della California per riconciliarsi con Maria dopo la separazione avvenuta a luglio del 2011, a causa del suo tradimento con l’ex governate dal quale ha avuto un figlio di 14 anni, sta optando per la terapia di coppia.
Un amico della coppia, in una intervista al New York Post ha detto:
Arnold e Maria stanno seguendo un consulente matrimoniale per lavorare sui loro problemi e tornare insieme. Maria è cattolica e non crede nel divorzio, ma patisce ancora l’umiliazione che ha subito.
SE da una parte le notizie sono che i due fanno terapia per tornare insieme, dall’altra parte c’è chi conferma che tra i due è oramai cosa chiusa e che l’unico motivo per cui si fanno vedere in giro insieme è per i loro figli.
Dopo 25 anni di matrimonio e secondo un amico Arnold, sembra che il nostro caro Terminatore ha intenzione di riconquistarla perché si rende conto di non poter vivere senza di lei.
Bah, c’è chi li ha visti in giro con atteggiamento affettuoso e chi ha detto che è solo un modo per fare stare tranquilli i figli.
photo Credits | Getty Images
Fonte | LaPresse